Serramenti in PVC

SERRAMENTI IN PVC DALL'ALTO ISOLAMENTO TERMOACUSTICO IN TUTTO IL VENETO


EdilPlastix fornisce e installa serramenti in PVC nelle province di Padova, Vicenza e Rovigo.
Il PVC è uno dei materiali plastici più utilizzati al mondo, soprattutto in virtù della sua estrema duttilità. Atossico, resistente e praticamente eterno, tale materiale trova un largo utilizzo nella produzione di articoli per l’isolamento termoacustico degli ambienti ed è un prezioso alleato all'interno di una policy domestica basata sul risparmio energetico.
campione di finestra per l'isolamento termico

Finestre e porte per isolamento termico e acustico

Le finestre e i serramenti in PVC proposti da EdilPlastix non richiedono una grande attività di manutenzione, sono facili da pulire e resistono agli agenti atmosferici. 

Inoltre, consentono un elevato isolamento termoacustico e grazie alla conducibilità del PVC un notevole risparmio energetico. Proteggono l’abitazione dai rumori esterni, migliorando il comfort abitativo.

Infine, le finestre in PVC evitano la formazione di condensa e garantiscono un’ottima tenuta dell’aria, una perfetta impermeabilità e resistenza al vento.

Occorre ricordare che si tratta di una finestra riciclabile, che non emette sostanze tossiche ed è prodotta a basso consumo energetico.

Tra le maggiori qualità del PVC possiamo dunque annoverare i seguenti elementi:
  • Assenza di manutenzione;
  • Isolamento termico;
  • Isolamento acustico;
  • Assenza di condensa,
  • Resistenza all'acqua e al vento;
  • Rispetto dell’ambiente.
Le finestre in PVC Agostini fornite da Edilplastix sono ideate per sostituire con facilità i vecchi serramenti senza richiedere opere murarie. Un innovativo sistema consente di montare il nuovo serramento sopra il telaio preesistente.
Finestre a battente in PVC

Linea SPI in PVC

Dalla ricerca SPI, nasce la linea di finestre in PVC altamente isolante ed eco-compatibile in grado di rispondere in maniera ottimale alle nuove esigenze di risparmio energetico ed economico e alle politiche di sostenibilità ambientale.

Le finestre SPI in PVC sono prodotte in uno stabilimento dedicato di oltre 5.000 mq e rappresentano il risultato di costanti investimenti in Ricerca & Sviluppo e di tecniche produttive all'avanguardia che hanno consentito di eliminare elementi nocivi per l’ambiente, sostituiti con materiali eco-compatibili.

Le finestre della linea SPI in PVC sono riciclabili al 100% in fase di smaltimento e possono vantare la prestigiosa certificazione VOC in classe A+ che attesta l’assenza di composti organici volatili, nocivi per l’uomo.

Le finestre della linea in PVC di SPI garantiscono eccellenti prestazioni isolanti e un notevole risparmio energetico, con ulteriori riflessi positivi sull'ambiente.
Richiedete subito un preventivo gratuito chiamando il 
+39 049 8979938
Share by: