Porte interne

LE MIGLIORI PORTE IN MASSELLO 
A POCHI PASSI DA PADOVA


La qualità delle porte in massello proposte dalla EdilPlastix di Rubano è assicurata da alcuni elementi specifici che ne fanno un articolo di livello superiore. 

Battente in legno, linee morbide, stile classico, materiale di alta qualità: queste sono solo alcune delle caratteristiche principali delle porte in legno massello proposte anche ai clienti della vicina città di Padova, situata a pochi chilometri dalla sede aziendale. 

Le cornici fermavetro o ferma pannello sono ricavate a filo, senza sormonto e i tranciati di legno sono accoppiati per creare omogeneità nelle venature. La porta è rivestita anche nella parte superiore e inferiore, per una perfetta impermeabilità, le serrature sono silenziose, le guarnizioni anti-rumore.

Linea porte interne Materik Bertolotto

I nuovi decorativi Materik producono la venatura marcata del legno in un materiale sintetico antigraffio, molto resistente. 

Tra le caratteristiche di queste porte in massello, si segnala la serratura magnetica e le cerniere a scomparsa e un'ampia gamma di colori: nocciola, vaniglia, anice e bruno antigraffio, oltre ad altre cinque tonalità laccate su base materica anti-urto e anti-graffio.

I telai sono realizzati in fibre di legno trattato per renderlo idrofugo mentre il battente ha la struttura realizzata con doppio profilo in legno perimetrale, racchiuso da uno spesso strato di MDF e finitura esterna sintetica anti-graffio che riproduce la venatura del legno in rilievo.
Bertolotto Porte - LOGO

Soluzioni linea Natura

Rispetto alle normali porte in massello, il progetto Natura si distingue perché unisce un programma di porte laccate incise dal design unico alla gamma di vetri decorati con disegno sabbiato. 

Le porte "tuttovetro" sono realizzate con vetri temprati di sicurezza, spessore 8 millimetri, a base trasparente o satinata, di colore bianco, verde, azzurro, grigio o bronzo. 

I decori vengono realizzati con un processo di sabbiatura che riproduce fiori, foglie, alberi, eventi atmosferici che caratterizzano la collezione Natura. 

La ferramenta è appositamente studiata per l'anta in vetro e il telaio è disponibile in tutta la gamma dei colori BP, RAL e NCS.

Sliding Doors - Spazi in continuità di luce

Oltre alle normali porte in massello, EdilPlastix propone nuove soluzioni per porte scorrevoli a marchio Bertolotto BiHome. 

Queste porte sono costituite da pannelli divisionali con struttura in alluminio e cristallo temperato nelle finiture più attuali, per un progetto di interior design di alto valore estetico e grande pregio qualitativo.

Le scelte di colore vanno da banchi a grigi, calde tonalità del canapa, tortora e colori puri fino alle trasparenze. 

Questa linea ha sistemi di scorrimento che garantiscono silenziosità e affidabilità, con maniglie ergonomiche.
Per ulteriori informazioni e preventivi gratis mandate un messaggio tramite l'apposito modulo di contatto
Share by: