Serramenti in PVC e legno

INSTALLAZIONE DI FINESTRE CON FINITURE ELEGANTI A RUBANO E DINTORNI


Le finestre in PVC e legno rappresentano, con ogni probabilità, la soluzione più duttile e al tempo stesso la più evoluta a livello di design, per la casa. 

Le finiture eleganti dei modelli presentati dalla ditta di Rubano che ne contraddistinguono l’aspetto contribuiscono a renderle un vero e proprio complemento d’arredo, senza sacrificare l’aspetto delle prestazioni energetiche e della capacità di tenuta.
CHIEDI UN PREVENTIVO
Sezione finestra in PVC e legno

Finestre a battente in PVC e legno

EdilPlastix propone le eleganti finestre in PVC e legno del marchio Agostini.

Questi prodotti sono pensati per il cliente orientato sull'acquisto di un serramento in PVC ma che chiede, al tempo stesso, tutto il calore e l’eleganza del legno. La versatilità e le performance dei sistemi in PVC si integrano con la naturalezza delle finiture eleganti proprie del rivestimento in legno.

La serie PVC-LGNO 402 si riconosce per il su profilo in PVC a 5 camere che ne garantisce le proprietà di isolamento termico, resistenza e di durata nel tempo e da una parte interna in legno disponibile in diverse essenze e colorazioni. 

Il sistema permette un valore di isolamento termico eccellente e assicura le massime prestazioni di tenuta aria, acqua e vento.

PVC – LGNO 402, le caratteristiche principali

Le finestre dotati di queste particolari tecnologie rappresentano una serie di caratteristiche utili ad una maggiore efficienza energetica dell'ambiente:
  • Sistemi portanti con profili in PVC a 5 camere e finitura interna in legno che garantiscono un abbattimento termico e acustico
  • Sistema a tre guarnizioni per garantire le massime prestazioni del serramento
  • Sistema di fissaggio del vetro GFT, per garantire impermeabilizzazione, eccellente isolamento acustico e stabilità strutturale nel tempo
  • Rinforzi in acciaio solo per tipologie di grandi dimensioni per garantire sempre la resistenza meccanica del serramento
  • Ampio spazio di alloggiamento del vetro che permette una maggiore scelta di particolari configurazioni;
  • Bloccaggio meccanico del vetro senza fermavetri
  • Profili interni in legno in diverse essenze e colorazioni
  • Accoppiamento del legno al PVC mediante un unico elemento di nylon senza viti interposte
  •  Assenza di manutenzione
Chiamate ora per richiedere info e preventivi gratuiti al 
+39 049 8979938
Share by: