Novità

ASSISTENZA PER LE DETRAZIONI FISCALI PER L'EFFICIENZA ENERGETICA IN PROVINCIA DI PADOVA


EdilPlastix Serramenti effettua anche un servizio specializzato di assistenza per agevolare il cliente all'ottenimento delle detrazioni fiscali previste per legge, a seguito di interventi sugli immobili che generano un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici.

Il servizio di consulenza sugli sgravi fiscali è disponibile, in qualsiasi momento e per tutti i clienti di Rubano, della provincia di Padova e del Veneto.

Detrazioni fiscali al 65%

Le finestre isolanti SPI soddisfano sia i parametri energetici previsti dal DLGS 311/2006 e dal DPR 59/2009 che stabilisce precisi valori per l’edilizia di nuova costruzione e per la certificazione energetica, sia quelli più restrittivi imposte dalle manovre finanziarie in caso di sostituzione dei vecchi serramenti, per poter usufruire delle detrazioni fiscali del 65%. 

Acquistando finestre SPI quindi, si ha la certezza di installare serramenti a norma per la certificazione energetica e, in caso di ristrutturazione, la possibilità di recuperare più della metà dell’investimento grazie alle agevolazioni fiscali dello stato. 

Novità serramenti, la tapparella Arialuce

In questa sezione del sito dell'azienda troverete le novità sui serramenti e gli infissi. Una di queste è il modello di tapparelle Arialuce.

Si tratta della prima tapparella realizzata in alluminio coibentato a foro largo, che dà spazio ad aria e luce. Il suo punto di forza consiste nella particolare asola presente nella stecca, che permette, ad avvolgibile abbassato, una notevole aerazione e illuminazione dell’ambiente, a differenza dell’avvolgibile tradizionale.

La tapparella Arialuce permette di mantenere gli ambienti ben illuminati e ventilati aiutando ad evitare la formazione di muffe e condensa.

PROFILI SPI – SCHÜCO DAL DESIGN SQUADRATO

Profili esclusivi per infissi in PVC dal design squadrato e minimalista, frutto della stretta collaborazione tra SPI e Schüco Italia.
L’azienda SPI è partner ufficiale autorizzato di sistemi in PVC Schüco. I profili sono certificati in classe S per il clima italiano e per l’assenza di componenti tossici. Schüco garantisce l’esatta stabilità dimensionale dei profili per finestre in PVC secondo la norma UNI EN 12608 e la qualità del materiale per 10 anni nel caso di profili bianchi.
SCHÜCO Partner SPI
Richiedete un appuntamento a Rubano, in via Antonio Pacinotti 5/A, per approfittare subito delle detrazioni fiscali
Share by: